| |
| [Elton John] Coloro che desidera seguirlo {{il mio vangelo del ghetto}} Dņ il benvenuto a con le mie mani ed il sole rosso affonda infine nelle colline di oro e pace a questo giovane guerriero senza il suono delle pistole [2Pac] Se potessi recelect prima del mio dayz del cappuccio I' la d si siede e reminisce, nigga e beatitudine su quel buon dayz mi arresto e fisso al pił giovane, il mio cuore vado to' em Hanno provato, esso sono stati sollecitati che destino sotto In nostri giorni, le cose sono cambiato Everyone' s imbarazzata al cuz che della gioventł la veritą sembra sconosciuta E per me it' s il pił difettoso, abbiamo andato di un mondo that' la s ha maledetto e danneggia la causa tutto il giorno they' spinta del ll il tasto e yall condannato come Malcolm x e Bobby Hunton, morto per nothin Don' la t loro lo ha lasciato ottenere teary, i sembrare del mondo tristi ma quando pulite i vostri occhi, vedila chiaramente there' s nessuna necessitą per voi di temerlo se richiedete tempo sentirlo, forse potete impararli a puro esso aint circa nero o bianco, cuz we' re essere umano Spero che vediate la luce prima del relativo rovinato il mio vangelo del ghetto [Elton John] Coloro che desidera seguirlo {{il mio vangelo del ghetto}} Dņ il benvenuto a con le mie mani ed il sole rosso affonda infine nelle colline di oro e pace a questo giovane guerriero senza il suono delle pistole [2Pac] Dicami di farlo vedono quel aint della signora anziana esso triste Vivendo fuori un sacchetto, pił she' s felice per le piccole cose che ha E lą there' la signora dello S.A., si fende ottenuto lei pazzesca Congettura she' dato alla luce s ad un bambino I don' il viaggio di t e lo ha lasciato si sbiadice me, dal outta la vaschetta di frittura We' re salto ad un'altra forma di schiavitł Anche ora mantengo scoraggiato Domandi se la prendono tutta indietro mentre ancora mantengo il coraggio Rifiuto di essere un modello Prendo le zappe, impedico di |
| | |